fbpx
TOP
Web Marketing | Creitalia Group
17310
page-template-default,page,page-id-17310,eltd-core-1.2.3,awake child-child-ver-1.0.0,awake-ver-1.7,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-light-header,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Web Marketing

Creitalia Group offre un servizio completo per promuovere al meglio la tua attività sul web.

Un piano di web marketing mirato ad incrementare popolarità sul web, ottimizzare le conversioni e trovare nuovi clienti.
La durata del servizio così come gli strumenti da utilizzare possono variare in base alla situazione iniziale, alla concorrenza di mercato ed agli obiettivi finali.

Il nostro servizio si articola in diversi momenti e fasi:

Una prima fase è dedicata allo studio di mercato e ad un’analisi interna dell’attività.
E’ una fase fondamentale per stabilire il valore e le caratteristiche iniziali del brand aziendale, per individuare il target di mercato, il trend, le possibili evoluzioni e le caratteristiche di comportamento della potenziale clientela.
In questa fase vengono anche esaminate punti di debolezza e di forza, studio della concorrenza e potenziali aree di sviluppo.

Una volta terminata questa fase, si individuano gli obiettivi del lavoro e si procede ad una pianificazione strategica operativa che prevede la scelta di determinati strumenti e canali telematici.

Da questo momento si pianificano in calendario tutti gli step ed i relativi tempi di esecuzione per mettere in atto gli strumenti (sito web, social media marketing, campagne promozionali mirate Google Ads, re-branding aziendale…) e le azioni previste dal piano generale di web marketing. Ogni piano di lavoro prevede l’utilizzo di quelli che vengono ritenuti gli strumenti più efficaci al raggiungimento dell’obiettivo preposto.

Ultima fase del lavoro dopo e parallela a quella attuativa è quella relativa al monitoraggio e all’analisi dei risultati. Questo è importante per eventuali modifiche in corso della strategia, analizzando le azioni maggiormente efficaci.

Un piano di web marketing è applicabile per ogni categoria merceologica e genere di attività.

Per alcune categorie di settore come strutture ricettive (hotel, case vacanza, agriturismo…) e ristorative abbiamo creato anche dei “pacchetti dedicati specifici“, studiati appositamente per questi mercati il cui successo è strettamente legato anche ad una efficace e costante presenza sul web.

× CONTATTACI