Studio grafico di realizzazione siti web, grafica, gestione social media e arredamento di interni.
Seguici anche su:
Lingue
  • it
Search
TOP
“R-Evoluzione”, è sempre tempo di cambiare – Creitalia Group
15941
post-template-default,single,single-post,postid-15941,single-format-standard,eltd-core-1.1.2,awake child-child-ver-1.0.0,awake-ver-1.2,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-light-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

“R-Evoluzione”, è sempre tempo di cambiare

“R-Evoluzione”, è sempre tempo di cambiare

1859: una data importante per l’uomo, è l’anno in cui Charles Darwin pubblica il saggio “The Origin of Species” (L’origine delle specie) nel quale espone una sua teoria, per la quale nel mondo e nel tempo, le specie si evolvono gradualmente mediante un processo di “selezione naturale”.
Quest’ultima teoria venne ripresa dal filosofo Herbert Spencer il quale propose di ri-definire il concetto di selezione naturale come “sopravvivenza del più adatto“.

Ovviamente qui non vogliamo approfondire un trattato di biologia o affrontare temi di natura scientifica, ma certamente questa parentesi storico-letteraria ci aiuta ad introdurre un pensiero attuale sull’importanza che il cambiamento e la capacità di adattarsi possano riflettersi in un’attività o professione; una crescente convinzione che abbiamo reso una nostra filosofia aziendale.
Cambiare, essere al passo con i tempi e quindi”adatti” al proprio ambiente, mercato e momento storico, è uno dei fattori più rilevanti per un successo commerciale.
Nella nostra filosofia ci piace parlare di “R-Evoluzione”, come principio fondamentale di metodo e di lavoro che applichiamo alla nostra attività e per i nostri clienti.

Ma cosa vuol dire in termini pratici ??

Per noi significa innanzitutto sviluppare ed infondere ai nostri clienti una propensione al cambiamento senza dover necessariamente pensare a scenari rivoluzionari, bensì indurli ad avere un atteggiamento che, come sostiene Darwin, è proprio delle specie e quindi anche dell’uomo.
Come per le specie infatti anche per un’azienda o un’attività commerciale è fondamentale essere sempre “adatta” al suo tempo ed al suo ambiente. Per questo dedichiamo molto del nostro tempo alla ricerca, agli aggiornamenti ed allo studio delle nuove tendenze; per poter offrire, ai nostri clienti, servizi e strumenti di lavoro attuali, efficaci e distintivi.

Creitalia-Group

"Comunicazione in Movimento" - Operiamo nel settore della comunicazione in particolare in ambito web. Grafica pubblicitaria, realizzazione e gestione di siti web, restyling siti web, gestione social network, ottimizzazione siti web, consulenze di marketing e realizzazione foto e video, gadgets personalizzati e branding aziendale.

Follow:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.