Studio grafico di realizzazione siti web, grafica, gestione social media e arredamento di interni.
Seguici anche su:
Lingue
  • it
  • en
Search
TOP
Ristorante Maurizio – Creitalia Group
12105
portfolio-item-template-default,single,single-portfolio-item,postid-12105,eltd-core-1.1.2,awake child-child-ver-1.0.0,awake-ver-1.2,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-follow-portfolio-info,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-dark-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Grafica, Ristoranti, Siti Web

Ristorante Maurizio

Storico ristorante a conduzione familiare da ben 3 generazioni. Situato al piano terra di un palazzo medievale del 1300 in pieno centro storico di Orvieto, lungo la via principale che porta al Duomo. Grande capienza di posti, molto accogliente grazie ad un arredamento molto raffinato. Offre una cucina storica di qualità adatta a tutti i palati. Con il marchio Martinelli, nome della famiglia, si vendono anche vino, olio, salse e altri prodotti tipici umbri e italiani.

Sito Web

Impatto grafico dal sapore un pochino retro. Un gioco di grigi e colori che esalta la scelta d’arredamento lasciando un velo di curiosità al visitatore soddisfatta dalle molte foto presenti nelle varie pagine di approfondimento. Impianto ibrido tra un e-commerce e un sito vetrina, ovvero sono presenti schede dettagliate dei prodotti offerti con la possibilità di effettuare un ordine tramite la compilazione di un contact form. Sito amministrabile dall’utente grazie all’utilizzo della piattaforma WordPress. Buon posizionamento sui motori di ricerca grazie ad un SEO (Search Engine Optimization) di base.

www.ristorante-maurizio.com

Brochure

La richiesta prevedeva l’ottimizzazione di più esigenze. Ovvero, la necessità di uno strumento che indicasse il nome a cui è stato riservato il tavolo e al tempo stesso offrire ai commensali un piccolo catalogo dei prodotti in vendita. Con una forma particolare siamo riusciti ad unire una consistente quantità di informazioni ad un prodotto di facile lettura. La grammatura della carta ha reso questa brochure un piccolo stand da tavolo.