Chi Siamo

Agenzia di grafica, web, video e interior design.

Nasce dall’unione di oltre 40 anni di esperienza nata e formatasi in due diversi continenti. Questo, oltre a molti anni di lavoro presso agenzie di pubblicità internazionali e grandi firme del design Americano, rendono Creitalia unica. Entra anche tu a far parte della nostra squadra.

A seguire, un esempio di alcuni servizi di grafica offerti.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni circa il nostro studio.

federica-romagnoli-creitalia-group

Federica Romagnoli

Partner

federica@creitaliagroup.com

Nata e cresciuta a Roma, dal 2000 studia ed opera nel campo della grafica pubblicitaria. Entra a soli 22 anni a far parte del team di grafici della Saatchi&Saatchi, importante agenzia pubblicitaria di fama internazionale, dove per 5 anni accresce notevolmente il suo bagaglio professionale come Art Director. Personalmente cura progetti per clienti come ad esempio Renault Italia, CEI (Conferenza Episcopale Italiana), Alitalia, Enel, Autostrade per l’Italia, AAMS (Azienda Autonoma Monopoli di Stato), Poste Italiane, Studio Universal. In maniera costante e continuativa arricchisce la propria esperienza professionale anche in altre realtà pubblicitarie romane di alto livello, fino a quando decide di intraprendere un proprio percorso con Creitalia Group.

darya-tordi-creitalia-group

Darya Tordi

Partner

darya@creitaliagroup.com

Nata e cresciuta in USA, Boston, Massachusetts, si laurea nel 2001 in Belle Arti nel settore del Graphic Design al Savannah College of Art and Design (SCAD) ed ottiene nel 2010 un Masters in Interior Design presso la New England School of Art and Design della Suffolk University (NESAD/SU). Prima di trasferirsi in Italia nel 2011, ha lavorato presso il Boston Design Center come Creative Services Manager per oltre 6 anni. Ha fondato Creitalia Group con Federica dopo oltre 14 anni di esperienza nel mondo della grafica online e cartacea, del branding e del marketing.

david-tordi-creitalia

David Tordi

Partner

david@creitaliagroup.com

Nato nel 1978 ad Orvieto (TR), laureato in Lingue e Letterature Straniere (inglese e russo) e specializzato in traduzioni scritte e simultanee. Esperto della comunicazione e del linguaggio, ha vissuto per 5 anni negli USA, dove ha potuto acquisire nuovi strumenti di lavoro ed apprendere nuove tecniche di marketing e di posizionamento web.

All’interno del team Creitalia, gestisce aspetti commerciali con i clienti, sviluppo database, editing testuali e traduzioni linguistiche.

E’ inoltre un musicista professionista con il suo progetto “Bartender”.

alex-creitalia

Alessandro Basili

Partner

alessandro@creitaliagroup.com

Nato ad Orvieto, nel 2003 consegue laurea in lingue e letterature straniere. Terminati gli studi universitari, consegue nel 2004, a Roma, un Master in New economy – Gestione d’impresa.
Negli anni successivi opera nel settore del turismo assumendo il ruolo di direttore tecnico d’agenzia viaggi per la propria attività.
Grazie a questa esperienza acquisisce competenze dirette su normative e aspetti gestionali legati al settore turistico ed inoltre sviluppa buone conoscenze nell’applicazione e nello studio del posizionamento organico sul web (Seo) nonchè nella creazione e gestione di campagne pubblicitarie Google.

mela-creitalia-group

Mela

Amministrazione

Nata nel novembre 2013 sono la più giovane del gruppo.
Ho un fiuto eccezionale per i buoni progetti.

 

La paga non è male e poi basta un “seduto” in più ed una scodinzolata che piovono premi produzione (tipo coccole e biscotti) come se piovesse.

 

Vi svelo un segreto: se volete avere un po’ di sconto vi suggerisco di portarmi un biscottino… le mie socie non sapranno resistere a qualsiasi vostra richiesta… ma che rimanga tra noi!!

 

Bau!

creitalia-group-tazzina

Tazzina

Human Resources

Nata ad Agosto 2012, sono la più esile del gruppo.

 

Non ti far ingannare dal mio dolce musetto, non accetterò mai un “no” come risposta e sappi che sono pronta a tutto pur di ottenere ciò che voglio. Ti suggerisco di fare molta attenzione ed essere sempre molto dolce con me… almeno fino a quando sarò il capo!

 

Miao!

SEGUICI ANCHE SU:

FACEBOOK

GOOGLE+

PINTEREST

TWITTER

INSTAGRAM

VIMEO

Nostri Partner